IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

KIM JONG UN VUOL DISTRUGGERE GLI USA COI MISSILI: MAGARI!

Kim Jong Un e i nuovi missili intercontinentali per distruggere gli Usa

ARTICOLOTRE
kimRedazione– L'allarme arriva dal direttore dell’intelligence Usa, James Clapper: i nordcoreani sarebbero in possesso di una unità addetta ai missili denominati KN-08, raggio operativo fino a 10 mila km, trasportabili da grandi camion, e pertanto mobili e difficili da individuare.
Tali missili erano già stati esibiti, durante una parata, nel 2012, ma, ai tempi, non fecero paura, essendo ritenuti semplici "gusci vuoti". Adesso, però, Clapper ha garantito, di fronte al Senato di Washington, che le armi sono state sviluppate e rappresentano, pertanto, una grave minaccia per gli Usa, essendo in grado di raggiungere buona parte del territorio americano. 
Nel frattempo, mentre continuano i test missilistici da parte di Kim Jong Un, Marzuki Darusman, il responsabile del dossier Nord Corea all'Onu, ha presentato lunedì un rapporto alla Commissione Diritti Umani nel quale si chiede di trovare una formula per portare a processo internazionale il dittatore del paese e i suoi collaboratori, per crimini contro l’umanità che vanno dallo «sterminio» all’omicidio, dalla tortura, sino alla riduzione in schiavitù.  

Nessun commento:

Posta un commento