IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

sabato 20 febbraio 2016

UNA RACCOMANDATA DI NOME BIGNARDI

Chiuso per flop Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi è promossa direttore di Rai3

ARTICOLOTRE
daria bignardiPintus- In tutta la sua carriera ha in curriculum un solo programma, Le Invasioni Barbariche, peraltro chiuso da Urbano Cairo per gli ascolti non certo esaltanti.
Detto questo, Daria Bignardi ha incassato la prestigiosa poltrona di direttore di Rai3, certamente per meriti, anche se più di qualcuno maligna che il motivo vada interpretato per il legami, suoi e del marito Luca Sofri, con il premier Matteo Renzi.
Nelle intenzioni del direttore generale Campo Dall'Orto, le scelte delle nuove direzioni proposte ad Cda – a quanto si apprende – sono ''basate su competenza esperienza e merito, autonomia dai partiti, guidate dalla volontà di rinnovamento proprio attraverso la competenza e nel segno della valorizzazione delle risorse interne''. 
La stessa Bignardi che domandò al deputato cinquestelle Alessandro Di Battista, se non lo imbarazzasse avere un padre fascista, ma non imbarazzò di certo Matteo Renzi evitando di chiedergli se l’avere il babbo indagato per bancarotta fraudolentagli creasse qualche turbamento.
Ma questo è altamente meritocratico.

Nessun commento:

Posta un commento