IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

LA RICOSTRUZIONE DI GRENFELL

Home / Notizie dal Mondo / Goldman Sucks
epa06030503 Fire damage at Grenfell Tower, a 24-storey apartment block in North Kensington, London, Britain, 15 June 2017. London Fire Brigade (LFB), said it took 40 fire engines and 200 firefighters to put out the blaze that broke out at around 1:00 am GMT on 14 June, and which took more than 24 hours to bring under control. According to reports, 12 people were confirmed dead in the fire and the cause of the blaze remains unknown. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA

Goldman Sucks

DI GILAD ATZMON
Andrew Goldman, direttore della impresa responsabile della ristrutturazione della Torre di Grenfell, ammette che non è chiaro che tipo di rivestimento sia stato usato.
Dopo il massacro della notte scorsa a Londra, Goldman, direttore della Rydon, ha dichiarato a Good Morning Britain: “Non sappiamo se esista un collegamento diretto tra il fuoco e il rivestimento dell’edificio”.
“Esistono diversi tipi di rivestimento e non conosco le specifiche esatte di quello usato.”
È un disastro terribile e di nuovo vogliamo arrivare a comprendere cosa sia successo nel più breve tempo possibile. Tutti i materiali che abbiamo usato e le procedure messe in atto seguono le linee guida previste dalla sanità e dalla e la sicurezza.”
Ci viene in mente  Gerusalemme contro Atene.  Ci sono sempre più regole, più leggi e più comandamenti, ma viviamo meno e meno sicuri e con meno principi etici.

Fonte :  http://www.gilad.co.uk
14 giugno 2017

Nessun commento:

Posta un commento